Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI13°16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità martedì 19 maggio 2020 ore 18:50

Ecco come sarà il nuovo mercato del giovedì

paintina del mercato
La piantina del mercato provvisorio del giovedì a Montevarchi

Fase 2, spostato in piazza della Repubblica per motivi di sicurezza. Tornano tutti i banchi ma niente vendita di merce usata



MONTEVARCHI — Da giovedì 21 maggio – come anticipato – torna al completo il mercato settimanale di Montevarchi. Per motivi di sicurezza legati alla Fase 2 dell’emergenza Coronavirus l’appuntamento del giovedì è stato spostato dal centro storico a piazza della Repubblica, viale Matteotti fino a piazza Marchesi. Riprende la vendita di tutte le merci ma non quella di beni usati.

I banchi saranno 109 disposti come si vede nella piantina disposta dal Comune. Le zone interessate sono: tratto di via Dante compreso tra via Gramsci e piazza della Repubblica, piazza della Repubblica; viale Matteotti tratto compreso tra piazza della Repubblica e via Podgora; via Brunetto Latini; via Boccaccio; via Ernesto Rossi (lato distretto).

Sono individuati sei ingressi all’area del mercato che saranno controllati in entrata e in uscita per regolare l’afflusso di persone alla zona di vendita, evitare assembramenti e mantenere la distanza di sicurezza.

La Polizia Municipale controllerà gli accessi e ha apportato delle modifiche alla viabilità della zona. Pertanto, a decorrere dal 21 maggio dalle ore 6 alle ore 16 di ogni giovedì e comunque dei giorni di svolgimento del mercato settimanale, la circolazione e la sosta veicolare subirà diversi cambiamenti, per cui gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione alla nuova segnaletica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità