Indietro

Giunta: esce Lorenzo entra Laura

Ermini, Vadi, Cursi
da sinistra: Ermini, Vadi, Cursi

Mini-rimpasto in Comune dopo le dimissioni del vicesindaco. La decisione di Cursi a un anno dalla nomina: “Lascio per motivi di lavoro”

SAN GIOVANNI — Per un anno è stato il numero due della giunta sangiovannese, al fianco – come vice – del sindaco Vadi. Ora Lorenzo Cursi ha deciso di lasciare l’incarico per ragioni personali: come ha lui stesso specificato nella lettera di dimissioni inviata al primo cittadino la decisione è stata presa per motivi di lavoro e per la “necessità di riprendere la piena operatività della mia attività presso il Comune di Cavriglia, ente del quale sono dipendente”.

Cursi – che si è occupato di ambiente, efficientamento energetico, personale e organizzazione dell’ente, semplificazione amministrativa, servizi esternalizzati, protezione civile e polizia municipale – ha dato comunque la propria disponibilità a collaborare con la giunta, a titolo gratuito, per seguire e portare a termine progetti importanti per la cittadina.

Le dimissioni di Cursi hanno inevitabilmente comportato un mini rimpasto: al suo posto entra nel governo cittadino Laura Ermini cui sono state affidate le stesse deleghe. L’incarico di vicesindaco è stato invece assegnato all’assessore al bilancio Paola Romei.

Come ha spiegato il sindaco Valentina Vadi – che ha ringraziato Cursi, la neo vicesindaco e il nuovo assessore – “la comunicazione ufficiale di questo passaggio di testimone sarà data nel primo consiglio comunale di settembre”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it