Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI11°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità giovedì 23 luglio 2020 ore 15:15

Contro le zanzare c’è l’atomizzatore

cartello disinfestazione zanzare

Il Comune ha in programma un doppio intervento di disinfestazione: ecco come funziona e cosa devono fare i cittadini per precauzione



TERRANUOVA BRACCIOLINI — È tutto pronto per il blitz antizanzare: il Comune di Terranuova ha in programma due interventi per la disinfestazione del territorio per i quali è previsto l’uso di due atomizzatori professionali e prodotti certificati dal Ministero della Sanità.

Le operazioni sono previste per le notti tra mercoledì 29 e giovedì 30 luglio e tra martedì 25 e mercoledì 26 agosto, in entrambi i casi dalle ore 23 fino alle 6: la disinfestazione riguarderà sia il capoluogo che le frazioni.

“Per una maggiore precauzione, durante l’orario di intervento, si invita la cittadinanza a non sostare fuori dalle proprie abitazioni” fanno sapere dal Comune. Inoltre, si avvisa la popolazione a “non lasciare le finestre aperte, i panni stesi all’aperto e gli animali da compagnia all’esterno delle proprie abitazioni. Non bisogna poi lasciare esposti al trattamento alimenti o bevande ed è necessario lavare accuratamente frutta e verdura prima di consumarla”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità