Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 27 settembre 2020 ore 18:00

Tanti applausi per i 200 anni della Filarmonica

Foto di: Paolo Ricci

Fiera del Perdono, per colpa del maltempo le celebrazioni non si sono potute tenere all’aperto come previsto ma il clima di festa c’è stato tutto



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Doveva tenersi all’aperto ma il maltempo ha costretto tutti a trasferirsi nella sala del consiglio comunale. Ma il calore è stato tanto lo stesso. 

In molti sono intervenuti all’incontro di oggi pomeriggio – organizzato nell’ambito della Festa del Perdono - per celebrare ii 200 anni della Filarmonica “Giuseppe Verdi” di Terranuova. Durante l’evento – introdotto dal sindaco Sergio Chienni - sono stati presentati la litografia dell’artista Mauro Capitani e il libro scritto dal professor Carlo Fabbri, appassionato e ricercatore di storia locale, dedicato al complesso musicale e al suo lungo percorso di vita. Seppur ridotto, applaudito il momento musicale diretto dal maestro della Filarmonica Macinai.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno