Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:MONTEVARCHI12°16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Attualità venerdì 03 luglio 2020 ore 12:00

Medici di famiglia, ecco chi cessa l’attività

medico

Assistenza sanitaria: vanno in pensione alcuni dottori della vallata, i loro assistiti sono già stati assegnati dalla Asl ad altri professionisti



VALDARNO — Dal primo luglio sono andati in pensione due medici di famiglia che operavano in Valdarno in particolare per i comuni di Loro Ciuffenna, Terranuova, Castelfranco e Piandiscò.

I dottori di medicina generale che hanno cessato la loro attività di assistenza e cura dei pazienti sono la dottoressa Paola Paoli e il dottor Franco Grifoni.

I due professionisti sono già stati sostituiti dalla Asl: la dottoressa Paoli dal dottor Rodolfo Benelli mentre la dottoressa Chiara Gregorini subentra al dottor Grifoni.

La dottoressa Gregorini è in servizio presso la Casa della Salute di Terranuova Bracciolini (tel. 055 9106870) mentre il dottor Benelli svolge l'lattività presso la Casa della Salute di Castelfranco Piandiscò 
(tel. 055 9106792).

La Asl Toscana Sud Est informa che tutti i pazienti dei due medici andati in pensione sono stati riassegnati ai nuovi dottori pertanto non è necessario effettuare il cambio del medico di famiglia.

Resta tuttavia, come per tutti i cittadini, la facoltà di scegliere il medico di fiducia fra quelli disponibili nell'ambito territoriale di riferimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto nella notte nel tratto fiorentino dell'Autostrada del Sole. Traffico in tilt indirizzato su itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità