Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 15:48

Caso Serristori, Elisa Tozzi chiama in causa Giani

Operatori sanitari per l'esame con i tamponi (repertorio)

“La chiusura dell’area tamponi è una decisione sconcertante”. L’esponente leghista al neo presidente: “Se non rimedi sono pronta a scendere in piazza”



FIGLINE E INCISA — La neo eletta consigliera regionale, Elisa Tozzi, interviene sulla chiusura dell’area tamponi all’ ospedale Serristori e il conseguente trasferimento di 12 operatori sanitari. “Decisione sconcertante e promesse elettorali Giani già disattese” commenta l’esponente della Lega, ancora consigliere comunale di Reggello, la quale giudica il provvedimento preso dall’azienda Sanitaria come “del tutto incomprensibile sul piano sanitario, vista la posizione strategica del presidio in relazione alla situazione epidemiologica che stiamo attraversando”.

Elisa Tozzi invita il neo presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani “ad attivarsi quanto prima per prendere contezza della situazione e rimediarvi. In caso contrario, sono pronta a scendere in piazza insieme ai miei concittadini. Perché con la salute non si scherza”

“Ricordo anche il presidente Giani, lo scorso giugno, prodursi in una passerella elettorale davanti all'ospedale, promettendo 'un presidio di riferimento per la comunità'. Lo invito quindi a smettere i panni del conferenziere e dell'uomo immagine per cominciare a fare il governatore”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno