Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 18 agosto 2020 ore 17:18

Regionali, ci prova anche il sindaco di Rignano

Daniele Lorenzini, attuale sindaco di Rigano sull'Arno

Dopo il sindaco di Reggello anche Daniele Lorenzini annuncia la sua candidatura alle elezioni del 20 settembre con la lista Sinistra Civica Ecologista



RIGNANO SULL'ARNO — "Per le prossime regionali ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza di medico e di sindaco, dopo aver contributo a far crescere un paese come la mia Rignano sull’Arno”. Con queste parole Daniele Lorenzini ha annunciato la sua candidatura per svolgere il ruolo di consigliere regionale. Si presenterà con la lista Sinistra Civica Ecologista che si è schierata a sostegno della candidatura di Eugenio Giani come aspirante Presidente della Regione .

“La mia presenza in questa lista è per avere, in Regione, una rappresentanza di importanti valori tipici della mia esperienza civica nonché quelli del terzo settore – ha dichiarato il sindaco Lorenzini - La mia è una candidatura di servizio: se la scelta è caduta su di me, non posso tirarmi indietro. La mia campagna elettorale sarà improntata sull’ascolto di una terra importante come la Toscana”.

Con la candidatura  a consigliere regionale di Lorenzini diventano due (su tre) i sindaci del Valdarno Fiorentino che scenderanno in corsa per le elezioni regionali del 20 settembre. Nelle settimane scorse anche il sindaco di Reggello, Cristiano Benucci, aveva annunciato la sua candidatura nella lista del Partito Democratico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno